La certificazione Eipass è attualmente una delle 4 certificazioni internazionali riconosciute a livello europeo ed è alternativa alle ECDL, a Microsoft Office Specialist e a IC3, con il vantaggio ulteriore di poter essere erogata in tempi molto rapidi e con costi davvero contenuti.

Certificazione informatica Eipass

Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti scolastici, accademici e nel mondo del lavoro.

Sosteniamo la diffusione della cultura digitale con l’obiettivo di migliorare le competenze digitali per poter affrontare, con maggiore professionalità e competitività, sia le attività disciplinari del mondo scolastico che quelle operative del mondo del lavoro.

Destinatari della Certificazione informatica

  • Studenti di Scuola Secondaria Superiore
  • Studenti universitari
  • Per tutti, attestato di addestramento professionale, valido come punteggio nei concorsi pubblici ed è apprezzata dalle aziende che cercano nuovi collaboratori. Per Scuole e Università valido come credito formativo

Modalità di certificazione Eipass 7 Moduli

Il percorso d’esame prevede sette moduli. L’esame si svolgerà presso la nostra sede. Dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per l’esame, riceverai l’Eipass 7 Moduli. Il certificato Eipass 7 moduli vale 1 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie dei docenti di II e III fascia.

L’attestato Eipass 7 Moduli vale 0.6 punti nell’ambito del bando pubblicato per l’aggiornamento delle graduatorie per personale ATA. Aggiornamento graduatorie personale ATA

Il certificato Eipass 7 moduli vale come credito universitario.

I  Corsi di informatica patente Europea sono tenuti da Tema Formazione, con formatori accreditati Eipass

La nostra offerta Formativa